Image

Termini e Condizioni

La presente nota regola l’accesso e l’utilizzo del sito www.ecof.it (di seguito “Sito”)

Il Sito è di proprietà di ECC - Export Compliance Consulting Srl, Via Po 49, 00198 Roma (RM), P.IVA 15088781008di seguito indicato come “Proprietario”.
Per “Utente” si intende qualsiasi visitatore e/o utilizzatore del Sito, le cui sezioni e pagine sono gestite dal Proprietario.
Di seguito sono riportati i termini e le condizioni relative all’utilizzo del Sito, cui l’Utente accetta di vincolarsi e si impegna ad attenersi nel momento stesso in cui accede al Sito (in qualunque sua parte).

L’Utente riconosce che qualsiasi materiale presente sul Sito, ove non diversamente indicato, è proprietà esclusiva del Proprietario e/o di terze parti.
La duplicazione, la riproduzione anche parziale, la diffusione con qualunque mezzo e, in generale, qualunque utilizzo delle informazioni o dei materiali presenti nel Sito (testi, dati, immagini, grafica, icone ecc.) sono vietati, fatta salva la facoltà di effettuare il download di eventuali contenuti indicati come scaricabili per uso personale, purché siano preservate le attribuzioni di autore e gli altri crediti riferiti ai diritti d’autore e di proprietà.
I marchi e i loghi presenti nel Sito sono di esclusiva proprietà del Proprietario o di terze parti, e il loro utilizzo o riproduzione, in qualsiasi forma e modo, sono vietati.

Le informazioni contenute nel Sito sono fornite in buona fede dal Proprietario ma, pur periodicamente aggiornate e verificate, potrebbero contenere errori o inesattezze. Il Proprietario si riserva pertanto di effettuare miglioramenti e/o modifiche al Sito e ai suoi contenuti in qualsiasi momento.

In nessun caso il Proprietario sarà ritenuto responsabile per qualsiasi danno, diretto o indiretto, dovesse derivare dall’uso delle informazioni o dai contenuti presenti nel Sito: chiunque assuma decisioni o prenda iniziative sulla base di tali informazioni o contenuti deve pertanto esserne considerato il solo e unico responsabile.

Il Proprietario, non avendone alcun controllo, non è responsabile del contenuto dei siti che possano essere raggiunti dal Sito o che indirizzino al Sito, né del materiale (anche pubblicitario) da essi divulgato e tantomeno dei prodotti o dei servizi in essi proposti e offerti, che non sono in alcun modo sponsorizzati o supportati dal Proprietario.
L’Utente che decida di visitare un sito collegato al Sito lo fa dunque a proprio rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus o altri elementi potenzialmente pericolosi.

I dati comunicati dall’Utente al Proprietario attraverso il Sito saranno trattati con la massima cura e con tutti gli strumenti atti a garantirne la sicurezza, nel pieno rispetto delle normative vigenti a tutela della riservatezza, come descritto nell’apposita sezione Privacy del Sito.
L’Utente si impegna a utilizzare il Sito e i suoi servizi esclusivamente per scopi leciti e, in ogni caso, senza ledere i diritti di qualsivoglia terza parte, ponendo particolare attenzione alle norme di protezione dei dati, alle leggi in materia di protezione della proprietà intellettuale e industriale, alle norme realative a criminalità e pirateria informatica e alle normative vigenti in materia di telecomunicazioni.

Al Sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana, e i relativi Termini e Condizioni sono regolati e dovranno essere interpretati secondo la Legge italiana.
Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere in ordine alla validità, all'interpretazione e all'esecuzione di tali Termini e Condizioni sarà competente in via esclusiva il Foro di Roma.